Seguici su
Cerca

Segnalazione disservizio

Servizio attivo

Servizio con il quale il cittadino può segnalare al Comune un disservizio

Municipium

Materie del servizio

Municipium

A chi è rivolto

Il servizio “Segnalazione disservizio” è rivolto ai cittadini residenti e ai cittadini non residenti che vogliono segnalare al Comune una mancanza di funzionalità, un intoppo o un intralcio in un servizio offerto dall'Ente.

Municipium

Descrizione

Il servizio “Segnalazione disservizio” permette di riferire al Comune una mancanza di funzionalità, un intoppo o un intralcio in un servizio offerto dall'Ente.

Municipium

Come fare

La segnalazione può essere avanzata in qualunque momento e permette di dettagliare la stessa, anche inserendo immagini e allegati.

Municipium

Cosa serve

Ai fini della corretta compilazione della segnalazione, il cittadino deve indicare:

  • i propri dati personali;
  • un contatto;
  • il disservizio, il guasto o altre criticità rilevati sul territorio comunale.
Municipium

Cosa si ottiene

A seguito dell'invio della segnalazione, il cittadino riceve una risposta dal Comune in tempi congrui.

Municipium

Tempi e scadenze

I tempi di risposta variano a seconda della segnalazione avanzata.

In ogni caso, il Comune garantisce una risposta in tempi congrui.

Municipium

Condizioni di servizio

Condizioni di servizio

Ultimo aggiornamento: 4 dicembre 2024, 16:27

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot