Materie del servizio
A chi è rivolto
Il servizio “Segnalazione disservizio” è rivolto ai cittadini residenti e ai cittadini non residenti che vogliono segnalare al Comune una mancanza di funzionalità, un intoppo o un intralcio in un servizio offerto dall'Ente.
Descrizione
Il servizio “Segnalazione disservizio” permette di riferire al Comune una mancanza di funzionalità, un intoppo o un intralcio in un servizio offerto dall'Ente.
Come fare
La segnalazione può essere avanzata in qualunque momento e permette di dettagliare la stessa, anche inserendo immagini e allegati.
Cosa serve
Ai fini della corretta compilazione della segnalazione, il cittadino deve indicare:
- i propri dati personali;
- un contatto;
- il disservizio, il guasto o altre criticità rilevati sul territorio comunale.
Cosa si ottiene
A seguito dell'invio della segnalazione, il cittadino riceve una risposta dal Comune in tempi congrui.
Tempi e scadenze
I tempi di risposta variano a seconda della segnalazione avanzata.
In ogni caso, il Comune garantisce una risposta in tempi congrui.
Condizioni di servizio
Contatti
Unità organizzativa Responsabile
Ultimo aggiornamento: 4 dicembre 2024, 16:27