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Sportello di supporto digitale al cittadino

Pubblicato il 4 luglio 2024 • Comune

È attivo lo sportello di supporto digitale al cittadino dedicato alle persone che non hanno la possibilità o l’autonomia per accedere ai percorsi online.

Il servizio è gratuito e può essere richiesto per ottenere supporto e orientamento nell’utilizzo delle risorse del web per:

  • prenotazione rilascio rinnovo CIE – Carta Identità Elettronica
  •  Assistenza per attivazione SPID
  • Assistenza per attivazione casella di posta elettronica
  • Informazioni sui principali servizi erogati on line dalla Pubblica Amministrazione.

Lo Sportello di supporto digitale attivato dal Comune di Gessate, finanziato dall’Unione Europea, in collaborazione con la Proloco è attivo:

  • Il lunedì dalle 16.00 alle 18.00
  • Il mercoledì dalle 16.30 alle 18.00
  • Il venerdì dalle 10.00 alle 12.00

Previo appuntamento da fissare:

Lo sportello si trova in piazza del Municipio 1 a fianco dell'ingresso principale del Comune.

Sportello di supporto digitale al cittadino_2024

Allegato 1.05 MB formato pdf