Seguici su
Cerca

Sportello di supporto digitale al cittadino

Sportello di supporto digitale al cittadino

Data :

4 luglio 2024

Sportello di supporto digitale al cittadino
Municipium

Descrizione

È attivo lo sportello di supporto digitale al cittadino dedicato alle persone che non hanno la possibilità o l’autonomia per accedere ai percorsi online.

Il servizio è gratuito e può essere richiesto per ottenere supporto e orientamento nell’utilizzo delle risorse del web per:

  • prenotazione rilascio rinnovo CIE – Carta Identità Elettronica
  •  Assistenza per attivazione SPID
  • Assistenza per attivazione casella di posta elettronica
  • Informazioni sui principali servizi erogati on line dalla Pubblica Amministrazione.

Lo Sportello di supporto digitale attivato dal Comune di Gessate, finanziato dall’Unione Europea, in collaborazione con la Proloco è attivo:

  • Il lunedì dalle 16.00 alle 18.00
  • Il mercoledì dalle 16.30 alle 18.00
  • Il venerdì dalle 10.00 alle 12.00

Previo appuntamento da fissare:

Lo sportello si trova in piazza del Municipio 1 a fianco dell'ingresso principale del Comune.

Municipium

Allegati

Sportello di supporto digitale al cittadino_2024

Ultimo aggiornamento: 4 luglio 2024, 09:56

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot