Municipium
Descrizione
Apertura bando 13 gennaio 2025
Il Comune di Gessate ha indetto il Bando per la mobilità alloggiativa valevole per la formazione della graduatoria valida ai fini del cambio alloggio all’interno del patrimonio S.A.P. del Comune di Gessate.
Potranno partecipare al bando gli inquilini comunali residenti che si trovano in una o più delle seguenti situazioni:
- nuclei familiari nei quali siano presenti uno o più componenti affetti da minorazioni o malattie invalidanti, che comportino un handicap grave ovvero una percentuale d’invalidità pari o superiore al 66% oppure quando un componente abbia età superiore a 65 anni;
- nuclei familiari in condizione di sovraffollamento (come definito dall’allegato 1 del R.R. 6/2021), favorendo i nuclei familiari in condizioni di accrescimento naturale;
- nuclei familiari assegnatari di alloggi sovradimensionati (come definito dall’allegato 1 del R.R. 6/2021), attraverso cambi in diminuzione per il recupero di alloggi sottoutilizzati.
E’ possibile presentare richiesta secondo lo schema di domanda (vedi allegato) a partire dalle ore 9.00 del 13 gennaio 2025 e entro le ore 12.00 del 17 febbaio 2025 all’Ufficio Protocollo, all'indirizzo mail: protocollo@comune.gessate.mi.it .
Municipium
A cura di
Municipium
Allegati
Bando di mobilità alloggiativa
Modudo domanda di mobilità alloggiativa
Ultimo aggiornamento: 9 gennaio 2025, 11:29