Tutti i risultati di Vivere il comune (25)

Associazione Ciclistica Gessate

formare nuovi sportivi di ciclismo e metterli alla prova attraverso le competizioni cui partecipiamo e che organizziamo con la Federazione Italiana Ciclismo

A.S.D. VV Team (Tennis)

L'associaizone VV Team si occupa di educare ed impartire i fondamenti di base del gioco del tennis per tutte le età e livelli

A.S.D. Pallavolo Gessate

A.s.d. OSGB

La Società Sportiva O.S.G.B. Gessate (Oratorio San Giovanni Bosco), è un’associazione sportiva dilettantistica senza scopo di lucro

A.S.D. Moto Club Gessate

Una folta riunione di appassionati Motociclisti che danno vita ad una Società sportiva denominata MOTO CLUB GESSATE.

A.S.D. Gessate (Calcio)

L'A.S.D. Gessate calcio nasce nel 2017 al fine di riportare sul territorio gessatese il calcio per i bambini che amano imparare uno sport divertendosi.

A.S.D. FreeArt Pattinaggio

La società iniziò con qualche corso per bambini e adulti, tutto a livello promozionale, fino ad arrivare ad oggi con una vera e propria squadra agonistica e diversi atleti laureati campioni Regionali e Nazionali.

A.S.D. Atletica Gessate

associazione atletica

A.S.D. Artistica Gessate

Siamo un’associazione sportiva dilettantistica di ginnastica artistica nata nel 1990 da un gruppo di genitori con una forte passione per questa disciplina.

Pro Loco di Gessate

L’Associazione Pro Loco di Gessate ha per scopo quello di promuovere in ogni forma e con ogni mezzo la conoscenza, la tutela, la valorizzazione, la fruizione i delle realtà e delle potenzialità turistiche, naturalistiche, culturali, artistiche, storiche.

Progetto Cernobyl Gessate Onlus

Da 17 anni ci occupiamo di organizzare l’accoglienza in Italia di un gruppo di 15/17 bambini bielorussi che vivono in zone ancora contaminate dal disastro nucleare di Cernobyl del 1986.

Il Gelso gruppo artisti gessatesi APE ETS

Lo scopo dell’associazione è quello di aggregare tutte le persone che intendono esprimere la loro personale capacità artistica con i vari mezzi espressivi.

Gessate Live

Il nostro intento è quello di creare feste, manifestazioni a tema, eventi adatti a coinvolgere tutti i cittadini.

Fnp-Cisl Pensionati

La Fnp è il sindacato dei pensionati Cisl

Corale Ss. Pietro e Paolo

Associazione di canto

Comitato Gessate C’è - Commercianti uniti per migliorare il paese

Organizzare eventi e iniziative sul territorio finalizzate, da un lato, a stimolare l’aggregazione e la partecipazione dei cittadini, dall’altro, a incentivare e supportare il commercio e le attività economiche locali.

Comitato Civico Gessate

Il Comitato Civico di Gessate è composto da persone che condividono lo stesso pensiero sulle problematiche presenti sul territorio gessatese.

Centro Culturale San Mauro

Ha come scopo la formazione e lo sviluppo della presenza di un soggetto popolare cristiano in Gessate attraverso la ripresa di una cultura popolare e mediante esperienze di socialità nuove.

Centro Anziani “Villa Daccò”

Possono aderire al Centro Anziani Villa Daccò le persone che hanno compiuto 50 anni di età e ha lo scopo di promuovere e sviluppare attività ricreative e culturali

A.v.i.s. Associazione Volontari Italiani Del Sangue

E' un'associazione privata senza scopo di lucro che garantisce un’adeguata disponibilità di sangue e dei suoi emocomponenti a tutti i pazienti che ne abbiano necessità.

A.N.A. Gruppo Alpini Gessate

La missione è tenere vive e tramandare le tradizioni degli Alpini, difenderne le caratteristiche, illustrarne le glorie e le gesta, rafforzare tra gli alpini di qualsiasi grado e condizione i vincoli di fratellanza

Associazione Musicale Harmonia

Opera per la promozione e la diffusione di attività musicali predisponendo l’attivazione di corsi di educazione e insegnamento musicale.

Associazione di promozione sociale Sephirah

Sephirah a Gessate è un'associazione che favorisce la crescita personale e sociale, attraverso attività formative. Ha l’obiettivo di aiutare le persone a trovare il loro benessere psicofisico

A.n.m.i.c. Associazione Nazionale Mutilati e Invalidi Civili

ha il compito di tutelare e rappresentare in Italia i diritti dei cittadini invalidi civili. Vigila pertanto sulle amministrazioni pubbliche per impegnarle ad attuare il rispetto degli obblighi di legge nei loro confronti.