Seguici su
Cerca

A.S.D. Atletica Gessate

Indirizzo Via Repubblica, 20060 Gessate MI, Italia
Email atleticagessate@gmail.com

Atletica Gessate. Quanta storia in questo nome, da ormai più di 40 anni una realtà concreta, un cardine ed un punto di riferimento non solo per tutti i cittadini di Gessate ma anche per molti "emigranti" dai paesi limitrofi. Atletica Gessate, poi, è anche sinonimo di due personaggi fondamentali, i pilastri, le colonne portanti di questa società: Manuel Loscò e Diego Parmesani.

Due allenatori e insegnati di vita, che sono sempre sul “pezzo”, come si suol dire. Lavorando insieme hanno cresciuto più e più generazioni di ragazzi/e, non solo sportivamente parlando, con cui hanno condiviso una parte delle loro vite dedicando tempo, sudore ed impegno a questa che è la regina di tutti gli Sport.

Molti sono gli atleti che, all’interno degli spazi comunali dedicati, si sono cimentati nel corso degli anni nelle varie discipline praticate, alcuni di loro anche con pregevoli e lodevoli risultati di livello nazionale ed internazionale.

Un’associazione però, come una bella casa, va avanti non solo grazie alle basi solide costruite, ma anche ai nuovi architetti e ai semplici muratori che quotidianamente cercano di abbellirla e innovarla. Ed è in questo modo che l’associazione sportiva continua nel suo percorso.

Grazie al lavoro costante e appassionato del presidente Yari Comotti e del gruppo dirigente composto da giovani e “diversamente giovani”, che cercano di traghettarla nel futuro sempre con gli stessi ideali e lo stesso obiettivo comune: fare dello Sport sano il riferimento e la casa di tutti.

Siamo in Largo Donatori di Sangue e di Organi c/o Palestra Scuola Primaria a Gessate

Facebook: atleticagessate

Instagram: atleticagessate