Rifacimento pavimentazione della palestra delle Scuole Elementari

Pubblicato il 12 settembre 2024 • Comune

Con grande entusiasmo e soddisfazione, annunciamo che sono ufficialmente terminati i lavori di rifacimento della pavimentazione della palestra della scuola elementare.

Un importante progetto di rinnovamento che ha avuto come obiettivo principale quello di migliorare significativamente la qualità e la sicurezza degli spazi dedicati alle attività fisiche e sportive dei nostri giovani.

La nuova pavimentazione, realizzata con materiali di alta qualità e all'avanguardia, garantisce una superficie più sicura, resistente e confortevole, perfetta per supportare le numerose attività scolastiche e sportive che si svolgono quotidianamente nella nostra palestra.

Un intervento che crea un ambiente più moderno e stimolante.

Questo risultato è il frutto dell'impegno collettivo e di grande collaborazione tra uffici comunali e associazioni del territorio.

Esprimiamo un sincero ringraziamento a tutte le associazioni per la pazienza e comprensione dimostrata durante il periodo dei lavori.

Ci auguriamo che la nuova palestra possa diventare un luogo di crescita e divertimento ancora più coinvolgente.