Spostamento date campagna vaccinale antinfluenzale 2020

Pubblicato il 10 novembre 2020 • Comune

A fronte dello sforzo concreto che la nostra Amministrazione ha messo in campo nel garantire spazi adeguati e modalità sicure per la vaccinazione anti influenzale delle categorie più a rischio in coordinamento con i nostri Medici di base, siamo purtroppo costretti ad evidenziare che alcune problematiche di gestione a livello regionale, sia organizzative che di approvvigionamento del vaccino, stanno causando ritardi che avranno ripercussioni sulle tempistiche della campagna.

Ad oggi, solo una frazione minima delle dosi promesse sono state infatti recapitate ai nostri medici. Non sarà quindi possibile cominciare le vaccinazioni il 18 novembre come programmato.

L’inizio della campagna sarà pertanto posticipato. Le nuove date saranno definite e comunicate non appena avremo conferme circa le modalità e le tempistiche della fornitura dei di tutto il materiale necessario.

Vi terremo aggiornati non appena avremo nuove informazioni .