Campagna vaccinale antinfluenzale 2022 a Gessate

Pubblicato il 7 novembre 2022 • Comune , Servizi

I medici di medicina generale (MMG) Dott.ssa Grande, Dott.ssa Paese, Dott.ssa Presutto, Dott. Sala, Dott. Sartirana e Dott.ssa Sottocorno hanno aderito alla campagna vaccinale antinfluenzale per i loro pazienti.

L’Amministrazione Comunale, in accordo con ATS Milano/ASST Melegnano e della Martesana e con i MMG di Gessate, ha messo a disposizione locali idonei per svolgere le sedute vaccinali nel rispetto delle norme di distanziamento.

Le vaccinazioni antinfluenzali per i pazienti al disopra dei 65 anni e per i pazienti con patologia cronica verranno effettuate

sabato 12 novembre 2022

presso la Palestra della Scuola Elementare

in Largo Donatori di Organi e Sangue

con la seguente organizzazione:

pazienti il cui cognome inizia con la lettera

• A,B,C,D,E,F dalle 09.00 alle 11.30
  • G,H,I,J,K,L,M, dalle 11.30 alle 12.30
  • N,O,P,Q,R,S dalle 14.00 alle 15.00
  • T,U,V,W,X,Y,Z dalle 15.00 alle 16.00.

I pazienti sono invitati a presentarsi muniti di tessera sanitaria ed eventuale certificato di esenzione per patologia.

I pazienti del Dott. Buggisano che vogliono effettuare la vaccinazione devono chiedere informazioni direttamente al dottore negli orari e modalità solite.

Ulteriori informazioni sulla campagna vaccinale antinfluenzale sono disponibili sul sito: https://www.wikivaccini.regione.lombardia.it

CAMPAGNA VACCINALE ANTINFLUENZALE 2022