Campagna vaccinale antinfluenzale 2020

Pubblicato il 2 novembre 2020 • Comune

Tutti i medici di medicina generale (MMG) con studio in Gessate hanno aderito alla campagna vaccinale antinfluenzale. L’Amministrazione Comunale, in accordo con ATS Milano/ASST Melegnano e della Martesana e con i MMG di Gessate, metterà a disposizione locali idonei per svolgere le sedute vaccinali nel rispetto delle norme di distanziamento per i medici che ne hanno fatto richiesta.

Le vaccinazioni antinfluenzali per i pazienti al disopra dei 65 anni e per i pazienti con patologia cronica verranno effettuate il 18 novembre e il 21 novembre,  presso Palestra della Scuola Elementare in Largo Donatori di Sangue e Organi secondo il calendario allegato.

I pazienti sono pregati di venire muniti di tessera sanitaria ed eventuale certificato di esenzione patologia.

Per consultare gli allegati:

- da APP “clicca” l’icona della graffetta in alto a destra
- da SITO “clicca” l’icona della graffetta qui sotto

1- Vaccinazioni antinfluenzali a Gessate