Bando Servizio Civile Universale - Pubblicazione graduatorie

Pubblicato il 28 aprile 2021 • Comune

Informiamo che il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale ha finanziato  il progetto del Comune di Gessate per l'assegnazione di un posto presso la Biblioteca Comunale di Gessate.

COMUNE DI GESSATE

• Settore: Cultura.
  • Titolo Progetto: Non solo libri- Le biblioteche della Città Metropolitana di Milano come luogo di promozione culturale e inclusione sociale.
  • Titolo Programma: "Ghe pensi mi: volontari metropolitani in azione".
  • Indirizzo sede: piazza Municipio 1- 20060 Gessate.
  • Codice sede: 164145.
  • Persona di riferimento/OLP: Galbiati Daniela.
  • N. volontari richiesti: 1.

Il termine di scadenza del Bando è prorogato, per tutti i posti disponibili, alle ore 14.00 di lunedì 15 febbraio 2021.

Gli aspiranti volontari dovranno presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domande on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it .La domanda va presentata entro il giorno 15 febbraio 2021 alle ore 14,00.

Qui tutte le informazioni.

Qui la graduatoria finale.