Seguici su
Cerca

Avviso di avvio del procedimento per la redazione del nuovo documento di piano e della variante al piano delle regole e piano dei servizi del vigente P.G.T.

Pubblicato il 11 ottobre 2021 • Comune

IL RESPONSABILE DEL SETTORE TECNICO

  • Vista la Legge regionale 11 marzo 2005 n. 12 per il Governo del Territorio;
  • vista la Legge regionale 28 novembre 2014 n. 31 “Disposizioni per la riduzione del consumo di suolo e per la riqualificazione del suolo degradato” e s.m.i.;
  • visto il decreto legislativo 3 aprile 2006, n. 152 "Norme in materia ambientale" e s.m.i.;

RENDE NOTO

che La Giunta Comunale, con propria deliberazione n. 95 del 17/09/2021, ha avviato - ai sensi e per gli effetti dell’art. 13, commi 2 e 13 della L.R. n.12/2005 e ss.mm.ii. e per le motivazioni assunte nella deliberazione medesima- il procedimento relativo alla redazione della variante generale agli atti costituenti il Piano di Governo del Territorio vigente .

Ai sensi dell’art. 13 c. 2 della L.R. 11 Marzo 2005 e s.m.i., chiunque abbia interesse, anche per la tutela degli interessi diffusi, può presentare suggerimenti e proposte.

Le istanze dovranno essere presentate entro il 30° giorno a decorrere dalla data di pubblicazione del presente avviso all’Albo Pretorio ovvero entro e non oltre le ore 12:30 del 08/11/2021 e con le seguenti modalità:

Suggerimenti e proposte dovranno contenere una dettagliata e accurata relazione, eventualmente corredata da elaborati grafici, che spieghi ragioni e motivazioni degli interessi diffusi e generali che si intendono perseguire in relazione degli obbiettivi formulati dall'Amministrazione Comunale nella citata delibera di Giunta Comunale.

La trasmissione telematica dovrà essere inviata con il seguente oggetto “Contributi alla variante al PGT vigente – nominativo richiedente” e in formato pdf. .

Tutte le richieste dovranno essere trasmesse utilizzando l’apposito MODELLO scaricabile dal sito istituzionale del Comune. Tutta la documentazione è disponibile sul sito internet del Comune www.comune.gessate.mi.it 

Modulo suggeriementi PGT

Allegato formato pdf

Avviso avvio procedimento PGT

Allegato formato pdf