Arma dei Carabinieri “Servizio di Prossimità c/o Comune di Gessate - ORARI dalle 10:30 alle 11:30 i mercoledì della prima e terza settimana del mese

Pubblicato il 6 marzo 2019 • ComunePiazza Municipio, 1, 20060 Gessate MI, Italia

Arma dei Carabinieri “Servizio di Prossimità c/o Comune di Gessate
Il "servizio di prossimità" è stato istituito nel quadro di un miglioramento del servizio reso alla popolazione e della "prossimità" al fine di infondere sicurezza nel cittadino quale priorità delle istituzioni.

Per adempiere a tale fondamentale compito oltre che effettuare efficaci strategie di prevenzione e contrasto della criminalità occorre incrementare la "prossimità" nei confronti della popolazione così instaurando con essa un dialogo confidenziale mediante il quale sia possibile fornire utili informazioni e ricevere segnalazioni per i successivi approfondimenti anche investigativi.

ORARI dalle 10:30 alle 11:30 i mercoledì della prima e terza settimana del mese c/o Comune di Gessate piano terra.

*** Scaricate l'APP Municipium per ricevere le informazioni dal Comune di Gessate. Ecco il link con le istruzioni: https://goo.gl/AUdNfs ***