Sportello di supporto digitale al cittadino
Pubblicato il 4 luglio 2024 • Comune
È attivo lo sportello di supporto digitale al cittadino dedicato alle persone che non hanno la possibilità o l’autonomia per accedere ai percorsi online.
Il servizio è gratuito e può essere richiesto per ottenere supporto e orientamento nell’utilizzo delle risorse del web per:
- prenotazione rilascio rinnovo CIE – Carta Identità Elettronica
- Assistenza per attivazione SPID
- Assistenza per attivazione casella di posta elettronica
- Informazioni sui principali servizi erogati on line dalla Pubblica Amministrazione.
Lo Sportello di supporto digitale attivato dal Comune di Gessate, finanziato dall’Unione Europea, in collaborazione con la Proloco è attivo:
- Il lunedì dalle 16.00 alle 18.00
- Il mercoledì dalle 16.30 alle 18.00
- Il venerdì dalle 10.00 alle 12.00
Previo appuntamento da fissare:
- Tel. 3519197738
- Whatsapp 3519197738
- Mail: prolocogessae@gmail.com
- Posta certificata: prolocogessate@pec.it
Lo sportello si trova in piazza del Municipio 1 a fianco dell'ingresso principale del Comune.