Casi Covid-19 al 30 SETTEMBRE 2020

Pubblicato il 29 settembre 2020 • Covid: Aggiornamento casi

Data la diminuzione dei contagi e il positivo andamento del contenimento del virus, la situazione casi sarà aggiornata settimanalmente o in caso di significativi risvolti.

Care cittadine e cari cittadini,

l’evoluzione della situazione di Gessate, riportata nella tabella che potete trovare alla fine del presente comunicato, sarà aggiornata ogni qualvolta venga notificato un cambiamento della situazione.

Vi invito, tuttavia, a non speculare troppo sui numeri del contagio a livello comunale: è importante ricordarsi sempre che questi dati devono essere considerati come parte di un contesto più ampio che comprende il resto della nostra provincia e della regione. Da soli sono poco informativi e potrebbero portare a interpretazioni non corrette di quello che sta succedendo.

Vi prego ancora una volta di dimostrare la vostra responsabilità e il vostro senso civico rispettando scrupolosamente le indicazioni che vi vengono date, in particolare per quanto riguarda la limitazione degli spostamenti. Da questo dipende la salute vostra, dei vostri cari e di tutta la nostra comunità.

In un'emergenza sanitaria mondiale è necessario RESTARE UNITI!

Noi ci siamo.

Il vostro Sindaco,
Lucia Mantegazza

Per scaricare l'allegato clicca la graffetta.

Aggiornamento 30 settembre 2020