Seguici su
Cerca

Campagna di vaccinazione anti Covid-19 // Prenotazioni per le persone con elevata fragilità e grave disabilità. Vaccinazione Caregiver.

Pubblicato il 26 aprile 2021 • Covid: Misure sul territorio

Dal giorno 09 aprile 2021 si apre la possibilita’ di prenotazione per le persone con elevata fragilita’ e grave disabilita’.

 È possibile prenotare direttamente online attraverso la nuova piattaforma dedicata.

 Per segnalare situazioni specifiche pazienti e famigliari possono rivolgersi al referente territoriale o Vax manager.

CHI PUO' ACCEDERE

  • Persone con elevata fragilità, inserite fra le categorie prioritarie, individuate dalle raccomandazioni ad Interim sui gruppi target della vaccinazione anti SARS-CoV-2/COVID-19 (aggiornate il 10 marzo 2021). Per sapere se si rientra tra le categorie prioritarie è consigliabile rivolgersi al proprio medico di medicina generale.
  • Persone con disabilità grave, ai sensi della L.104/92, art. 3, comma 3. Appartiene a questa categoria chi è in possesso di un verbale di accertamento dello stato di handicap dal quale risulti il riconoscimento della gravità ai sensi dell'art.3 comma 3 della legge 104.

Qui tutte le informazioni

In allegato l' informativa di Regione Lombardia - ASST Melegnano e Martesana relativa alle prenotazioni delle vaccinazioni sul sito di poste italiane per caregiver/conviventi di soggetti estremamente vulnerabili.

Per consultare l’allegato:

- da APP “clicca” l’icona della graffetta in alto a destra
- da SITO “clicca” l’icona della graffetta qui sotto

 

 

 

Nuova informativa vaccinazioni caregiver Regione Lombardia ASST Melegnano e martesana

Allegato formato pdf