PROGRAMMA INTEGRATO DI INTERVENTO DENOMINATO “AT.4 AMBITO PER LE NUOVE CENTRALITÀ URBANE - MM Nord” – aggiornamento

Pubblicato il 3 giugno 2021 • Ambiente

E’ stato recentemente depositato presso gli uffici comunali il progetto per la richiesta del permesso di costruire relativo al primo stralcio funzionale del lotto 4 del Programma Integrato d’Intervento di cui in oggetto, con relative opere pubbliche a scomputo oneri annesse.

Tale Piano è stato adottato nel mese di aprile del 2019.
La Convenzione in essere è datata ottobre 2019.

Il Sindaco e la Giunta sono disponibili ad incontrare la cittadinanza nel rispetto della normativa covid al gazebo previsto in via s. Pancrazio giovedì 10/6 a partire dalle 18 e presso il mercato comunale di Via Aldo Moro nelle giornate di sabato 12/6 e martedi 15/6 il mattino: in queste occasioni sarà possibile visionare il progetto , le tempistiche di realizzazione, le opere a scomputo oneri previste dal primo stralcio funzionale e quelle future.