Seguici su
Cerca

Banche e Posta - Comunicato N° 40

Pubblicato il 20 marzo 2020 • Covid: Misure sul territorio

In ottemperanza alla normativa vigente, si comunica che i servizi delle filiali bancarie e dell’ufficio postale presenti sul territorio di Gessate sono assicurati nelle seguenti modalità:

BCC Milano – Filiale di Gessate

Fino al 27.03.2020, lo sportello al pubblico sarà operativo dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle 11.45.

Si ricorda che l’accesso ai locali della filiale è permesso per le operazioni urgenti a una sola persona dotata di mascherina. Si privilegia e si consiglia l’utilizzo del Bancomat, delle Carte di Credito e della piattaforma Home Banking.

Per ulteriori informazioni contattare la sede di Carugate al n. 02 92741.

 

Intesa Sanpaolo

Si invitano i clienti a verificare, attraverso il numero verde 800.303.303 (dall'Italia) e +39 011 8019.200 (dall'estero), l’effettiva esigenza di recarsi in filiale per le operazioni che necessitano di svolgere. 

A partire dal 17/03 e fino a data da destinarsi, l’accesso in filiale sarà consentito esclusivamente su appuntamento, da richiedere alla propria filiale, limitatamente ad alcune operazioni.

Si ricorda che l’accesso in filiale è vietato a tutte le persone che presentino sintomi influenzali (in particolare febbre, tosse, difficoltà respiratore). Per ulteriori informazioni consultare il link: https://www.intesasanpaolo.com/it/notizie/all/avvisi/03069/2020/marzo/prendi-appuntamento.html

 

Poste Italiane

Si comunica che, a partire dal giorno 18.03.2020, l’ufficio postale osserverà i seguenti orari di apertura: lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 8.20 alle 13.35.

Si assicura il carattere assolutamente temporaneo di tali provvedimenti e che la normale operatività verrà ristabilita non appena l’evolversi in positivo della situazione lo consentirà. Poste Italiane ha, inoltre, avviato la specifica campagna informativa #iorestoacasa (www.poste.it/iorestoacasa.html), finalizzata a disincentivare la circolazione delle persone e a spiegare la nuova operatività degli Uffici Postali, illustrando nel contempo le funzionalità dei servizi disponibili sui canali digitali.

Le informazioni di particolare rilevanza per i cittadini sono consultabili all’indirizzo: www.poste.it/emergenza-covid19.html.

Si avvisa inoltre che l’INPS ha autorizzato il pagamento delle pensioni a decorrere dal 26 marzo. Poste Italiane provvederà ad attivare specifiche iniziative di comunicazione, anche al fine di consentire una gestione dei flussi regolata che garantisca la sicurezza contestuale della clientela e quella dei colleghi impegnati nella erogazione del servizio.

Clicca qui per scaricare il comunicato.

Comunicato Banche e Posta

Allegato formato pdf