Servizio Civile Universale

Pubblicato il 30 gennaio 2023 • Comune

Il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale hanno finanziato il progetto del Comune di Gessate per l'assegnazione di un posto presso la Biblioteca Comunale di Gessate.

COMUNE DI GESSATE

•  Settore: Cultura.
  • Titolo Progetto: "Un anno nelle biblioteche dei comuni della Città Metropolitana di Milano
  • Titolo programma: Le nuove piazze del sapere: servizio civile e biblioteche nei comuni della Lombardia
  • Codice sede 164144

Attività:

• Gestione dei servizi bibliotecari (front-office e back-office)
  • Interventi di promozione della lettura rivolti all'utenza appartenente alla fascia d'età 0-14
  • Organizzazione e promozione di eventi culturali
  • Gestione delle postazioni informatiche e supporto all'utenza

Indirizzo Sede: piazza Municipio 1- 20060 Gessate.

N. volontari richiesti: 1.

Gli aspiranti volontari dovranno presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domande on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet o smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it .

La domanda va presentata entro il giorno 14.00 di venerdì 10 febbraio 2023.

Qui tutte le informazioni.