NORD TERRA DEI FUOCHI - Il Nostro Sindaco Giulio Sancini intervistato a Presa Diretta - Sabato 2 marzo Rai 3 - ore 21.45

Pubblicato il 28 febbraio 2019 • Comune

Sabato 2 marzo PresaDiretta Rai 3, ore 21.45 Approfondite al link
Il Nostro Sindaco Giulio Sancini intervistato a fronte dell'intervento della Polizia Locale di Gessate del 13 agosto 2018, dove in collaborazione con il Comando Carabinieri di Gorgonzola e il N.O.E. (Nucleo Operativo Ecologico dei Carabinieri) hanno bloccato in flagranza di reato autista e mulettista per stoccaggio e traffico illecito di rifiuti sul nostro territorio.

2.500 tonnellate di rifiuti erano già stati “stoccati” in un capannone industriale di Gessate, il loro intervento ha evitato molto presumibilmente uno dei tanti roghi di rifiuti che in questi mesi sono e stanno avvenendo in tutta Italia.

...fare il proprio dovere, guardare oltre, non esitare a fare propri anche i problemi più complessi e soprattutto non avere timore di affrontarli... Sindaco Giulio Alfredo Sancini