Lutto cittadino

Pubblicato il 3 luglio 2020 • Comune

La Comunità intera di Gessate è scossa per la drammatica notizia della tragica scomparsa dei nostri piccoli concittadini Diego ed Elena.

Ritenuto opportuno e doveroso, interpretando il comune sentimento della cittadinanza, in segno di rispetto e di partecipazione al dolore, con ordinanza n. 29 del 02/07/2020 è stato proclamato dal Sindaco il lutto cittadino in occasione dell’ultimo saluto ai piccoli Diego ed Elena.

I funerali si svolgeranno nella giornata di Sabato 4 Luglio 2020 alle ore 10.00 presso il Centro Sportivo Comunale “Romeo Bertini”.

In ottemperanza alla normativa vigente per il contenimento del COVID-19 e per motivi di sicurezza, si comunica che l’accesso al Centro Sportivo sarà possibile:

- dall’Entrata principale di via Gramsci dalle ore 8.30

- dal cancello carraio del parcheggio di via Gramsci dalle ore 8.30 alle ore 9.00

- indossando dispositivi di protezione individuale delle vie respiratorie. E’ vietato l’accesso a coloro che hanno temperatura corporea superiore a 37.5 °.

Si ricorda che all’interno dell’area è previsto un numero massimo di 1.000 persone. Per motivi di sicurezza, non è possibile spostarsi dal posto assegnato.

Nel pieno rispetto del dolore e della volontà della famiglia, all’interno del Centro Sportivo non sono gradite la stampa e le riprese di qualsiasi genere.

Informazioni Viabilistiche:

E’ chiusa al traffico Via Gramsci nel tratto da Via Papa Giovanni XXIII a Via Di Vittorio.

Per chi ha necessità di venire in automobile si segnalano i seguenti parcheggi:

- SCUOLE MEDIE V.le Europa 3

- SCUOLE ELEMENTARI Largo Donatori di Sangue ed Organi