Inizio attività didattica dell’Infanzia G. Prandi di Cambiago presso la Scuola Primaria A. Diaz e la Scuola dell’Infanzia O. Malvestiti di Gessate.

Pubblicato il 11 gennaio 2020 • Scuola

Avviso

Si comunica che a partire da Lunedì 13 Gennaio 2020, gli alunni della Scuola dell’Infanzia G. Prandi di Cambiago dell’Istituto Comprensivo Alda Faipò ricominceranno l’attività didattica nei locali del medesimo I.C. individuati nei Plessi della Scuola Primaria A. Diaz e della Scuola dell’Infanzia O. Malvestiti di Gessate.

Le modalità dell'ospitalità sono state definite nella Convenzione sottoscritta tra il Comune di Gessate e il Comune di Cambiago e condivise nell’ultimo incontro dell’8 gennaio 2020 tenutosi tra le due Amministrazioni, l’Istituto Comprensivo A. Faipò e i rappresentanti dei genitori.

La Convenzione avrà durata di tre mesi, eventualmente prorogabili di altri tre mesi in caso di necessità.

Colgo l’occasione per ringraziare di cuore tutti coloro che incondizionatamente hanno collaborato per garantire il servizio agli alunni.

A nome di tutta l’Amministrazione Comunale, porgo il mio benvenuto e auguro ai piccoli alunni di Cambiago, alle loro famiglie e ai loro insegnanti una buona ripresa dell’anno scolastico.

Lucia Mantegazza