Gess in Run - Semplicemente GRAZIE

Pubblicato il 4 dicembre 2023 • Comune , Eventi - Tempo Libero

Trovare le parole giuste per raccontare e restituire ciò che è stata l’edizione 2023 della Gess in RUN non è affatto semplice, ma ci proveremo a modo nostro e con due parole che speriamo vi arrivino dritte al cuore come a noi è arrivata la vostra passione e il vostro desiderio di esserci e sostenerci:

SEMPLICEMENTE GRAZIE!

Ecco qualche dato su quello che è successo e che senza ognuno di voi non sarebbe stato possibile realizzare:

• Semplicemente grazie ai 1446 partecipanti, senza di voi tutto questo non sarebbe stato possibile.
  • Semplicemente grazie ai 22 gruppi iscritti da tutta la provincia di Milano.
  • Semplicemente grazie ai volontari delle 17 associazioni, impegnati per l’ottima riuscita della manifestazione. AIDO Gessate, ASD Atletica Gessate, ASD Fusion, ASD Gessate, Associazione Carabinieri in Congedo, Associazione Ciclistica Gessate ASD, A.S.D FreeArt, Gessate Live, Gruppo Alpini Gessate, Gruppi di Cammino Gessate, Moto Club Gessate, Gruppo Comunale di Volontariato di Protezione Civile - Gessate, Gruppo Artisti Gessatesi "Il Gelso", Gruppo Maglia del Centro Anziani, Associazione Harmonia - Scuola di musica "Tinina Amadei", Polisportiva Gessate, Prolocogessate Milano.
  • Semplicemente grazie ai volontari civici, sempre presenti e pronti quando c’è da sostenere gli altri.
  • Semplicemente grazie ad Esselunga per l’importante contributo.
  • Semplicemente grazie agli uffici comunali per l’impegno e la professionalità messa in campo.
  • Semplicemente grazie ad ognuno di voi che ha contribuito alla donazione di 6.100,00 euro alla Rete Antiviolenza Adda Martesana V.I.O.L.A. che da anni s'impegna a sostenere le donne vittime di violenza.

Ora più che mai è importante sostenere i centri antiviolenza e diffondere l'educazione già nelle giovani generazioni.

Qui il video della Gess In RUN

Qui le fotografie della Gess In RUN