Bando concessione di contributi economici ad Associazioni, Enti, Comitati ed altre Istituzioni per attività, iniziative, progetti realizzati o da realizzare nell’anno 2021 sul territorio di Gessate

Pubblicato il 3 maggio 2021 • Comune

Bando per la concessione di contributi economici ad associazioni, enti, comitati ed altre istituzioni di carattere privato senza fini di lucro con sede in Gessate, (o che non hanno sede legale nel comune di Gessate ma che svolgono interventi sul territorio di Gessate o a favore di residenti nel territorio comunale), a sostegno di attività, iniziative e progetti realizzati o da realizzare nell’anno 2021.

I soggetti interessati dal presente bando, devono presentare domanda di contributo, redatta come da moduli allegati al presente bando e disponibili sul sito istituzionale e la documentazione richiesta entro e non oltre le ore 18.00 del giorno 31 MAGGIO 2021 tramite uno dei seguenti canali:

•  mail ordinaria a protocollo@comune.gessate.mi.it
  •  PEC a comune.gessate@legalmail.it
  •  spedizione postale per raccomandata a Protocollo del Comune di Gessate, Piazza del Municipio, 1 - 20060 Gessate (MI). Si precisa che nel caso di spedizione tramite posta farà fede il timbro postale.

Per consultare gli allegati:

- da APP “clicca” l’icona della graffetta in alto a destra
- da SITO “clicca” l’icona della graffetta qui sotto

Avviso pubblico

Domanda di contributo

Preventivo di spesa e di entrata

Rendiconto