Bando per la concessione di contributi economici ad Associazioni, Enti, Comitati ed altre Istituzioni di carattere privato senza fini di lucro con sede in Gessate

Pubblicato il 16 novembre 2020 • Comune

L’Amministrazione comunale in esecuzione del Regolamento comunale per la concessione di patrocini, contributi e vantaggi economici approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n. 10 del 26/03/2019 procede alla pubblicazione del bando per:

A) assegnazione di contributi economici a sostegno di attività, iniziative e progetti realizzati nell’anno 2020 sul territorio di Gessate;

B) assegnazione di contributi economici per le spese affrontate, in relazione all’attività svolta, per l’adeguamento alla normativa relativa all’emergenza Covid-19.

I soggetti interessati dal presente bando, devono presentare domanda di contributo, redatta come da moduli allegati e la documentazione richiesta entro e non oltre le ore 18.00 del giorno 30 novembre 2020.

Per consultare gli allegati:

- da APP “clicca” l’icona della graffetta in alto a destra
- da SITO “clicca” l’icona della graffetta qui sotto

1 -Bando