Proroga Bando Servizio Civile Universale - nuova scadenza al 9 marzo 2022 ore 14.00

Pubblicato il 18 febbraio 2022 • Comune

Scadenza del Bando 2021 prorogata alle ore 14.00 del 9 Marzo 2022. Le candidature presentate dalle ore 14.00 del 10 febbraio 2022 fino alle ore 14.00 del 9 marzo 2022 sono AMMESSE CON RISERVA.

Il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale ha finanziato il progetto del Comune di Gessate per l'assegnazione di un posto presso la Biblioteca Comunale di Gessate.

COMUNE DI GESSATE

•  Settore: Cultura.
  • Titolo Progetto: Raccontami una storia…La cultura nella Città Metropolitana di Milano
  • Titolo programma: scoprire e promuovere la cultura nei comuni della Lombardia
  • Codice sede 164145
  • Attività:
    • Gestione dei servizi bibliotecari (front-office e back-office)
    •  Interventi di promozione della lettura
    •  Organizzazione e promozione di eventi culturali
  • Indirizzo sede: piazza Municipio 1- 20060 Gessate.
  • N. volontari richiesti: 1.

Gli aspiranti volontari dovranno presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domande on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet o smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it .

La domanda va presentata entro il giorno al 9 marzo 2022 ore 14.00.

Qui tutte le informazioni.