Bando “Gessate per le attività’ commerciali”

Pubblicato il 11 gennaio 2021 • Comune

Il presente bando ha come obiettivo la realizzazione di interventi a favore delle attività economiche oggetto delle sospensioni stabilite dai D.P.C.M. 11.03.2020, dal D.P.C.M. 22.03.2020 e dal D.P.C.M. 03.11.2020 con Ordinanza del Ministero della Salute del 04.11.2020 che ha incluso la Lombardia nella “zona rossa”.

Il contributo a fondo perduto è cumulabile con tutte le altre misure e le agevolazioni emanate a livello nazionale e regionale per fronteggiare l’attuale crisi economico – finanziaria causata dall’emergenza sanitaria dalla pandemia da “COVID19”.

Più in dettaglio, le misure previste da questo bando si vanno ad affiancare agli interventi già previsti a livello statale con il DECRETO-LEGGE 28 ottobre 2020, n. 137 (c.d. Decreto Ristori) e con il DECRETO-LEGGE 9 novembre 2020, n. 149 (c.d. Decreto Ristori bis).

Le attività economiche interessate per poter essere ammesse all’erogazione del sostegno economico debbono soddisfare i requisiti di ammissibilità specificati all’interno del bando allegato.

Le richieste di contributo a fondo perduto dovranno pervenire – a pena di esclusione – esclusivamente attraverso la compilazione del modulo pubblicato in allegato, dall’ 11/01/2021 al 01/02/2021.

Bando "Gessate per le attività commerciali"

Modulo richiesta contributo "Gessate per le attività commerciali"