Avviso Pubblico per la sponsorizzazione, valorizzazione e manutenzione di aree a verde e rotatorie stradali situate nel territorio comunale

Pubblicato il 31 ottobre 2022 • Comune

Si comunica che L’Amministrazione Comunale, ha indetto una procedura per l’affidamento in sponsorizzazione di rotatorie ed aree a verde site sul territorio comunale ed individuate in apposito elenco in allegato.

La procedura è destinata a verificare la disponibilità esistente da parte di soggetti privati ad offrirsi in qualità di sponsor per l’allestimento e/o manutenzione periodica delle aree appositamente individuate.

Saranno altresì prese in considerazione proposte di intervento anche per aree non inserite nell’elenco sopra citato purchè ritenute di interesse da parte dell’Amministrazione Comunale, nonché per porzioni di aree poste all’interno di parchi e giardini pubblici per la formazione di aree tematiche.

Le istanze per l’adesione all’iniziativa possono essere presentate al protocollo comunale entro il 30/11/2022 alle ore 18.00

Per consultare l’allegato:

• da APP “clicca” l’icona della graffetta in alto a destra
  • da SITO “clicca” l’icona della graffetta qui sotto
0- Avviso -Sponsorizzazione