Avviso di deposito e pubblicazione atti adozione piano attuativo “Variante al P.L.7” conforme al P.G.T.

Pubblicato il 13 settembre 2021 • Comune

La Giunta comunale, con propria deliberazione n. 84 del 11/08/2021, pubblicata il 02/09/2021, ha adottato il Piano Attuativo “VARIANTE AL P.L.7” CONFORME AL P.G.T. relativo alla realizzazione di un piano di lottizzazione residenziale con relative opere di urbanizzazione aggiornando ed adeguando il già convenzionato PL7.

La deliberazione ed i relativi allegati sono depositati in visione presso la Segreteria Comunale, negli orari di apertura al pubblico, per quindici giorni consecutivi a far data dal 06/09/2021 e fino al 20/09/2021 ( link diretto https://comunegessate.sharepoint.com/sites/Dati_PGT/Shared%20Documents/Forms/AllItems.aspx?id=%2Fsites%2FDati%5FPGT%2FShared%20Documents%2FGeneral%2FPL7&p=true&originalPath=aHR0cHM6Ly9jb211bmVnZXNzYXRlLnNoYXJlcG9pbnQuY29tLzpmOi9zL0RhdGlfUEdUL0VvSTlPZUVTdy1WSXUtaWphTGxxNnZ3QjFJalBSZEV4NTJiWmhQdUFGOWZGdmc%5FcnRpbWU9OWRVaDFrOXgyVWc  ).

Al fine di facilitarne la consultazione, la delibera di adozione della variante al Piano attuativo è altresì pubblicata sul sito internet istituzionale all’indirizzo www.comune.gessate.mi.it  .

Scaduto il periodo di pubblicazione, entro i successivi quindici giorni consecutivi decorrenti dal giorno 21/09/2021 si potranno presentare osservazioni all’Ufficio Edilizia e Urbanistica in carta libera e in triplice copia, complete della eventuale documentazione esplicativa, tramite lo sportello comunale dell’ufficio protocollo o a mezzo di posta elettronica certificata all’indirizzo comune.gessate@legalmail.it .

Non saranno prese in considerazione le osservazioni che perverranno successivamente al 05/10/2021.

Per consultare l’allegato:

•  da APP “clicca” l’icona della graffetta in alto a destra
  • da SITO “clicca” l’icona della graffetta qui sotto

avviso di deposito atti PL7 date corretto