Seguici su
Cerca

Toys Center

Indirizzo Via della Filanda, 3, 20060 Gessate MI, Italia
Tel 0295383598
Email gessate@holdingdeigiochi.it
Orari di apertura Da Lunedì a Sabato dalle ore 09.00 alle 19.30
Domenica dalle ore 09.30 alle 19.30

Toys Center è il luogo dove i sogni dei bambini diventano realtà, con una festa di giocattoli per l’infanzia, in modo da far salire i più piccoli sulle ali della fantasia, facendoli volare in tutta sicurezza e creatività.

In Italia ci sono oltre 130 punti vendita situati in diverse città, tra cui uno sul territorio gessatese situato di fronte all'ingresso del supermercato Esselunga e a poche centinaia di metri dalla Stazione Metropolitana di Gessate. Siamo tra i migliori punti vendita di giocattoli e se ne possono trovare di molti tipi, da quelli per divertirsi all’aria aperta, ai video games, ai giochi classici. Inoltre abbiamo una vasta scelta di libri per i piccoli lettori e il necessario per la scuola, oltre che un assortimento unico per la Prima Infanzia con pappe, pannolini, passeggini o articoli per l’arredamento della cameretta.

Offriamo un servizio di acquisto online effettuabile tramito il nostro sito internet, mentre sull'App Store dei vostri Smartphone è possibile scaricare l'applicazione "Toys Center"

Facebook: ToysCenterItalia