Seguici su
Cerca

Pc Planet

Indirizzo Viale de Gasperi, 35, 20060 Gessate MI, Italia
Tel 0295380170
Email pec@pec.pcplanetitalia.it
Email info@pcplanetitalia.it
Orari di apertura Da Lunedì a Venerdì dalle ore 09.00 alle 13.00 e dalle ore 14.00 alle 18.00

Pc Planet nasce nel 1997 per volontà di un gruppo di professionisti provenienti ognuno da esperienze specifiche nel mondo dell’Information Technology.

Da sempre caratterizzata da un forte spirito innovativo. Pc Planet è orientata a mantenere un elevato grado di soddisfazione dei propri Clienti puntando soprattutto sui servizi di assistenza.

Le competenze acquisite in ambito software gestionale e infrastrutture IT, gli consentono di rispondere in modo adeguato alle diverse esigenze della piccola e media impresa e degli studi professionali, come testimoniano gli oltre 300 clienti che ogni giorno si affidano ai loro servizi.

L'approccio al mercato si fonda sui seguenti punti:

  1. proposta di una soluzione completa e integrata, composta da prodotti software, infrastruttura IT e servizi di avviamento, aggiornamento e assistenza
  2. selezione dei migliori software applicativi e dipartimentali adeguati al settore merceologico in cui opera l’azienda
  3. personale specializzato costantemente aggiornato
  4. assistenza post vendita puntuale ed esaustiva

Gli obbiettivi

Verso i clienti:

  • attività ed iniziative per dare risposte e soluzioni adeguate a tutte le loro esigenze, cercando sempre di massimizzare la soddisfazione per il lavoro svolto.

Verso i dipendenti:

  • Un’azienda è composta da persone e relazioni, e quindi cercano di offrire un ambiente di lavoro dove ogni dipendente si possa liberamente esprimere e proporre. Grande attenzione è data alla crescita professionale e alle competenze in modo tale che le persone abbiano possibilità di carriera e di realizzazione delle proprie potenzialità.

Chiarezza e Integrità:

  • Etica senza compromessi, massima professionalità e trasparenza. Riconoscono l’importanza di un livello di comunicazione aperta, onesta e rispettosa allo scopo di conseguire gli obiettivi aziendali.

Innovazione:

  • Anticipano le esigenze emergenti dei Clienti unendo alla loro competenza un'esperienza e un’accurata metodologia per individuare ogni volta la soluzione più efficace.

Eccellenza:

  • L'obiettivo primario è puntare all’eccellenza in tutte le aree nelle quali operano.

La metodologia si accentra su un team di sviluppo dedicato di cui fa parte sin dall’inizio il cliente con costanti momenti di confronto al fine di verificare lo stato di avanzamento del progetto. Ad ogni fase vi assicurano che quanto stanno realizzando rispecchi sempre l’obiettivo iniziale per soddisfare le richieste e gli obiettivi prefissati dal cliente.

Tutto questo avviene in 4 step fondamentali, ovvero:

  1. Analisi (Scavare in profondità) si preoccupano di analizzare i processi e le criticità aziendali per poter definire un' architettura funzionale e un' infrastruttura in linea con le vostre esigenze
  2. Progettazione (Costruire il cambiamento) Progettano e realizzano la soluzione applicativa.
  3. Formazione (Curare la vostra crescita) formano il vostro personale sulle procedure operative del gestionale, sia in fase di pre-start-up sia in post implementazione.
  4. Assistenza (Non vi lasciamo mai soli) vi accompagnano con servizi di assistenza tecnica e funzionale a supporto degli operatori per affiancarli nel corretto utilizzo delle procedure.