Onoranze Funebri B.M. S.r.l.

Indirizzo Via IV Novembre, 1, 20060 Gessate MI, Italia
Tel 3477681043
Email infobmsrl@gmail.com
Orari di apertura Da Lunedì alla Domenica 24 ore su 24

L’impresa di onoranze funebri B.M. nasce da una consolidata tradizione a opera della famiglia Bramati Luigi e i suoi fratelli iniziarono a lavorare come garzoni nella bottega del padre falegname per poi aprire, parallelamente, l’attività di onoranze funebri nel 1950. Per oltre cinquant'anni i fratelli Bramati si sono fatti apprezzare per la loro serietà, distinguendosi sempre per la loro discrezione e riservatezza, oltre che per la qualità del servizio offerto per l'organizzazione di funerali e non solo.

Inoltre, svolge l'attività secondo i criteri ed i rigidissimi parametri del regolamento regionale n.6/2004, operando con personale in regola con le normative vigenti, oltre che di comprovate capacità.

Offre un servizio immediato, professionale, 24 ore su 24, tutto l'anno e, operando da molti anni nel settore, è in grado di offrire consulenza per qualsiasi necessità richiesta. L'azienda si occupa dei seguenti servizi funebri:

• disbrigo pratiche
  • addobbi funebri
  • vestizioni e composizione salme
  • consulenza cimiteriale
  • fornitura di cofani ed accessori
  • forniture floreali
  • necrologie su quotidiani
  • stampa avvisi lutto
  • trasporti e onoranze funebri nel comune e fuori comune

Tel. 029511587 (sede a Gorgonzola)