Seguici su
Cerca

M.P.S. Maresca S.r.l.

Indirizzo Via Enrico Fermi, 23-25, 20060 Gessate MI, Italia
Tel 0295387255
Email info@mpsmaresca.com
Orari di apertura Da Lunedì a Venerdì dalle ore 07.00 alle 19.00
Sabato dalle ore 07.00 alle 12.00

La nostra azienda MPS Maresca, svolge i propri servizi nel più rigoroso rispetto delle vigenti normative in materia ambientale. Siamo iscritti presso l'Albo Nazionale delle Imprese che effettuano la gestione dei rifiuti nella sezione regionale Lombardia.

Offriamo un servizio tempestivo, dando la possibilità alle aziende di installare presso la propria sede i suoi containers e press-containers di varie cubature per contenere gli innumerevoli materiali di scarto prodotti. L'azienda si occupa di selezionare e commercializzare questi prodotti rivendendoli come materie prime alle industrie cartarie e metallurgiche.

Siamo presenti sul mercato da quasi 30 anni e siamo in continua espansione. Il lavoro che svolgiamo si basa sul recupero di rottami, rottami metallici, rottami ferrosi, rottami non ferrosi e commercio di rottami.

Nello specifico i rottami vengono prelevati presso i nostri clienti, sottoposti ad una rigorosa selezione e inviati alle aziende di produzione come materie prime secondarie. I rottami che ritiriamo sono rottami metallici scarti di lavorazione o provenienti da dismissioni industriali, rottami ferrosi, rottami non ferrosi.
Inoltre, mettiamo a disposizione dei nostri clienti container per la raccolta di rottami metallici, la cui rotazione viene programmata in base alle necessita di ogni singolo cliente. 

I rottami non ferrosi vengono  recuperati e ritirati  a Milano e in Lombardia provenienti da scarti di lavorazione, torniture, dismissioni e ritirando i seguenti rottami non ferrosi:
 - Alluminio
 - Rame
 - Ottone
 - Zinco
 - Piombo
 - Zama

Il riciclaggio è una cosa importantissima da fare e che dovrebbero fare tutti, perchè dal riciclo si può dare vita a nuovi oggetti senza che vadano a finire nelle discariche o in altri posti come gli inceneritori, per questo facciamo anche il riciclaggio della carta, cartone, carta da macero e non solo.