Seguici su
Cerca

Energy Service

Indirizzo Piazza Corte Grande, 4, 20060 Gessate MI, Italia
Tel 0295383543
Email assistenzamilano@energysta.it
Orari di apertura Da Lunedì a Venerdì dalle ore 08.00 alle 12.00 e dalle ore 14.00 alle 18.00
Sabato dalle ore 08.00 alle 12.00

Il nostro negozio Energy Service S.r.l. è un' agenzia di vendita e servizio tecnico autorizzato RIELLO, in passato già Samico Service, e operiamo da anni nel settore delle manutenzioni e nella gestione globale, sia in ambienti privati che in ambienti destinati alla collettività, come condomini, alberghi, banche, case di riposo, uffici ed unita produttive. 
Il nostro personale, esclusivamente dipendente e qualificato, opera in ottemperanza delle norme sulla sicurezza del lavoro ed ambientale. 
Il servizio di conduzione e manutenzione delle centrali termiche prevede attività di controllo, reperibilità, manutenzione ordinaria, straordinaria e preventiva a salvaguardia dell’impianto.

Siamo un'azienda certificata per l’attività di installazione, manutenzione o riparazioni di apparecchiature fisse di refrigerazione, condizionamento d’aria e pompe di calore contenenti gas fluorurati ad effetto serra ai sensi del Regolamento (CE) N° 303/2008.                                       

Siamo una società in grado di preventivare e adeguare gli impianti in base alle nuove normative che prevedono l’obbligo di termoregolazione e contabilizzazione degli impianti termici centralizzati con l’installazione di valvole termostatiche e ripartitori elettronici per ogni corpo scaldante per la misurazione dei consumi.

Facebook: energyserviceriello