Seguici su
Cerca

Elektronorm

Indirizzo Via Galileo Galilei, 19, 20060 Gessate MI, Italia
Tel 0295382887
Fax 02.95382339
Email info@elektronorm.it
Orari di apertura Da Lunedì a Venerdì dalle ore 08.00 alle 17.45
Sabato e Domenica Chiuso

Elektronorm è un’azienda leader nell’ambito degli impianti e dell’automazione industriale, nell’integrazione di sistemi e nell’Information Technology. Da oltre 30 anni, grazie alla grande esperienza e preparazione tecnica e commerciale, offriamo alle aziende un valido supporto utilizzando le ultime evoluzioni tecnologiche.

Le nostre competenze specialistiche sono prevalentemente nei settori industriale, ambiente ed energia, macchine e linee automatiche, oli e gas. progettando così impianti fotovoltaici, parchi eolici, impianti geotermici e molto altro.

Siamo altamente specializzati nella progettazione e costruzione di quadri elettrici a bassa tensione e di automazione, rispondendo alle più varie esigenze impiantistiche, tra cui le industrie chimiche e petrolifere, alimentari, farmaceutiche, depurazione acque, incenerimento rifiuti e cogenerazione.

Il nostro obiettivo è quello di perseguire la soddisfazione dei nostri clienti in un mercato sempre più competitivo, migliorare la vita di ognuno di noi rispettando l'ambiente grazie al risparmio energetico che influisce molto sull'impatto ambientale.