Seguici su
Cerca

Cpc Inox S.p.a.

Indirizzo Via Monza, 1, 20060 Gessate MI, Italia
Tel 029500421
Email info@cpcinox.com
Orari di apertura Da Lunedì a Venerdì dalle ore 08.00 alle 17.00
Sabato e Domenica Chiuso

Cpc Inox S.p.a è un'azienda leader nella lavorazione dell'acciaio inossidabile su scala nazionale e internazionale, con tre stabilimenti produttivi in Italia, filiali commerciali in Francia e Germania, uno stock di oltre 35.000 tons e un parco macchine all'avanguardia.

Lavoriamo un'ampia gamma di prodotti di elevata qualità, sempre disponibili a magazzino per essere pronti a rispondere alle esigenze dei nostri clienti con tempestività e precisione. Dedichiamo il nostro lavoro e la nostra tecnologia ad offrire ai nostri clienti la migliore soluzione.

Ci distinguiamo per l'ampia e costante disponibilità di materiale a stock e per gli impianti produttivi moderni e tecnicamente all'avanguardia, che garantiscono alla propria clientela un'evasione degli ordini puntuale, rapida e di alta qualità.

I nostri prodotti sono di elevata qualità, ottenuti con i migliori processi produttivi, possono soddisfare le richieste della nostra clientela grazie ad un'ampia gamma di prodotti, realizzando nastri a bordi cesoiati e lavorati, lamiere, bandelle, barre piatte ricavate da coil a spigoli vivi, a bordi lavorati e satinate, tubi tondi saldati laser, abbiamo materiali disponibili in tutte le tipologie di acciaio inossidabile (austenitici, austenitici stabilizzati al titanio e molibdeno, ferritici, refrattari, duplex e leghe al nichel).

La costante evoluzione dei processi produttivi richiede una continua formazione del personale, creando così sempre le migliori condizioni per lavorare con competenza, tecnica e precisione.

Inoltre costantemente aggiorniamo e perfezioniamo il nostro sistema di gestione qualità e dei processi produttivi.