Seguici su
Cerca

Idem Riuniti S.r.l.

Indirizzo Via per Cascina Rogorino, 20060 Gessate MI, Italia
Tel 0295781006
Email info@idemriuniti.it
Email commercialeidem@gmail.com
Orari di apertura Da Lunedì a Sabato dalle ore 09.30 alle 19.30

IDEM è stata fondata nel 1966 e fin dall’inizio l’attività primaria è stata la produzione dei riuniti dentali. 
Alta innovazione e qualità, un attenta risposta ai criteri ergonomici ed una totale affidabilità, sono i cardini di una strategia che ha fatto di IDEM un punto di riferimento nel panorama dei riuniti dentali di tutto il mondo da oltre 30 anni.
Tecnologia raffinata strettamente finalizzata a requisiti di affidabilità, come sempre nella tradizione progettuale IDEM. Ciò garantisce, oltre alla conformità ai requisiti imposti dalla Direttiva 93/42/CEE (marcatura CE 0051) e dal Sistema di gestione per la Qualità aziendale (UNI EN ISO 9001, UNI CEI EN ISO 13485), con l’eleganza e l’originalità dello stile IDEM.

Un rigoroso programma di prove, controlli e collaudi lungo tutto il processo produttivo garantisce che il prodotto finito sia pienamente conforme alle specifiche. La formazione ed il continuo addestramento di tutto il personale assicura che gli standard qualitativi siano garantiti nel tempo. Le caratteristiche meccaniche di tutto il materiale fornito vengono collaudate dal laboratorio New Idem e, a richiesta del Cliente, è disponibile il relativo Certificato di Collaudo, che garantisce la conformità con le norme in vigore.