Seguici su
Cerca

Artsana

Indirizzo Via Enrico Fermi, 2, 20060 Zona Industriale MI, Italia
Tel 0295781247
Email posta@artsana.com
Email serviziinformatici@artsana.com
Orari di apertura Da Lunedì a Venerdì dalle ore 08.30 alle 12.30 e dalle ore 13.30 alle 17.30

La nostra azienda Artsana nasce nel 1946 come agenzia commerciale specializzata nella venipuntura e nella medicazione.

Un Gruppo internazionale conosciuto nel mondo per i suoi marchi e i suoi prodotti che non solo produce direttamente ma distribuisce in tutto il mondo: questa è Artsana Group che, per sua stessa natura, da sempre aspira all’eccellenza attraverso la ricerca, l’innovazione e la tecnologia con il supporto di team integrati e competenti, oltre che di partner certificati, per garantire ai propri consumatori sempre il massimo. 
Innovazione: La base sulla quale ci appoggiamo da sempre è lo sviluppo di Artsana Group 
Qualità: Attenzione massima alla qualità e alla sicurezza dei prodotti 
Logistica e Supply Chain: Sviluppare e fornire prodotti di qualità nei tempi previsti e a un costo competitivo

La nostra mission, sintetizzata dal suo claim “Solid Passion for Life”, è espressione degli stessi valori che animano le Risorse Umane. Cultura del cambiamento, attenzione alla crescita e al trasferimento delle competenze, sviluppo dei talenti, integrazione delle persone nell’organizzazione sono i punti chiave della nostra politica delle risorse umane. 
Il mercato di riferimento è dinamico e sfidante e questo aspetto si riflette sulle opportunità di crescita ed espressione delle proprie capacità personali e professionali.

Obiettivo centrale della nostra area Baby Care è quello di essere un riferimento globale nel mercato “Baby” attraverso i suoi marchi principali: Chicco, marchio leader nei prodotti per i bambini da 0 a 36 mesi. 
Boppy, ultimo arrivato a far parte della famiglia Artsana, nato dalla felice intuizione di Susan Brown, è divenuto nel giro di pochi anni leader sul mercato statunitense con i suoi cuscini per l’allattamento.

Infine l’area Health Care è rappresentata dal marchio storico Pic. Marchio che si contraddistingue per la passione e la cura del benessere della persona, leader italiano nel settore Self Care, in rapida espansione internazionale. 
Al centro c’è la ricerca di un benessere semplice, immediato, naturale, rispettoso della persona. Semplicità data da prodotti e soluzioni di alta qualità, innovativi ed efficaci. Questo marchio vanta una produzione ad alta specializzazione e votata all’eccellenza. 
A completare l’area Haelth Care, inoltre, c’è Control, marchio con alle spalle un’esperienza di oltre 30 anni nel mercato “Condom” in Italia, Spagna e Portogallo.