Seguici su
Cerca

Autofficina Davide Gauzzi

Indirizzo Via Monza, 107, 20060 Gessate MI, Italia
Tel 0295302335
Email davide.gauzzi@gmail.com
Orari di apertura Da Lunedì a Venerdì dalle ore 08.30 alle 12.30 e dalle ore 13.30 alle 19.30
Sabato dalle ore 08.30 alle 12.30
Domenica Chiuso

L'autofficina è una realtà molto organizzata: fondata da Davide Gauzzi, esperto del settore dal 1996, vanta una serie di innumerevoli servizi offerti ai propri clienti. Infatti qui realizziamo lavorazioni di meccanica leggera e pesante, effettuiamo servizi diversi di gommista, meccatronico, carrozzeria, revisioni, revisioni impianti GPL, tagliandi e molto altro. La nostra autofficina si distingue sul mercato per un'estrema versatilità e affidabilità per tanti lavori legati alla meccanica dell’automobile.

Ci occupiamo di cambiare e sostituire gomme, con vendita e montaggio in sede e offriamo una vasta scelta di prodotti dai marchi più prestigiosi a quelli più economici ma che comunque garantiscono efficienza, durata, affidabilità al massimo.

Offriamo anche servizio di carrozzeria in caso di auto rovinata, partendo dallo smontaggio delle parti, raddrizzatura della scocca, stuccatura dell’auto, carteggiatura e verniciatura, lucidatura e il posizionamento del pezzo con rifinitura finale.

Infine è possibile usufruire del servizio di recupero auto in caso di guasto durante un tragitto. Penseremo a risolvere il problema nel minor tempo possibile.

Che si necessiti di una revisione in regola con le normative della motorizzazione oppure che si voglia fare un cambio gomme periodico, l’autofficina è una scelta ottimale.

Facebook: Autofficina-Davide