Seguici su
Cerca

Parker Hannifin S.p.a.

Indirizzo Via Enrico Fermi, 5, 20060 Zona Industriale MI, Italia
Tel 02951251
Email parkeritaly@parker.com
Orari di apertura Da Lunedì a Venerdì dalle ore 08.00 alle 17.00
Sabato e Domenica Chiuso

La Parker Hannifin è il leader mondiale nella produzione di tecnologie e sistemi diversificati nel Motion & Control, fornendo soluzioni progettate per un'ampia varietà di mercati industriali, Mobili ed Aerospaziali.

Offriamo la più vasta gamma possibile di prodotti disponibili da un unico fornitore. Inoltre offriamo la nostra esperienza e competenza in nove tecnologie fondamentali: idraulica, pneumatica, elettromeccanica, filtrazione, controllo dei processi, controllo fluidi e gas, tenuta e schermatura, climatizzazione e aerospaziale.

Noi della Parker guardiamo al futuro e quindi alla sostenibilità, guardano con occhio umano gli sforzi fatti attraverso l'impatto che l'azienda ha sulla vita delle persone con cui entra in contatto. 

Questo impegno assume un significato ancora più chiaro attraverso le tre aree chiave dove Parker ha l'opportunità di massimizzare maggiormente i suoi sforzi.

Persone: Creando una cultura inclusiva verso ogni diversità e dove la sicurezza della persona è posta al primo posto, Parker ha attratto alcuni degli individui più talntuosi al mondo.

Pianeta: Parker, in quanto produttore mondiale, deve agire responsabilmente tutelando le risorse del pianeta e aiutando a proteggere l'ambiente per le generazioni future.

Prodotti: Usati in innumerevoli applicazioni da un ampio numero di partners, i prodotti Parker e i sistemi offrono un'immensa opportunità all'azienda di raggiungere i propri obiettivi di sostenibilità.

Facebook: ParkerHannifin