Seguici su
Cerca

Alberti Engineering S.r.l.

Indirizzo Via Galileo Galilei, 36, 20060 Gessate MI, Italia
Tel 0295781999
Email automation@albertiengineering.com
Orari di apertura Da Lunedì a Venerdì dalle ore 08.30 alle 17.30
Sabato e Domenica Chiuso

La Alberti Engineering continua lo sviluppo del know-how di una storica azienda del settore della meccanica, in modo specifico nel settore dei macchinari a controllo numerico utilizzati nei processi di lavorazione del legno.
Mettiamo a disposizione della nostra clientela una struttura commerciale e tecnica post-vendita specializzata.
I Prodotti vengono principalmente utilizzati da aziende ed artigiani che operano sia nel settore del mobile che dei serramenti. Sono inoltre previsti specifici allestimenti dedicati ad utilizzatori che richiedono l'esecuzione di lavorazioni nelle materie plastiche e nei metalli leggeri.
Presso la nostra sede uno staff di progettisti utilizza sistemi di progettazione all'avanguardia basati su CAD3D.
Quotidiano è l'impegno nella ricerca e nella progettazione di nuove soluzioni che risultino in linea con gli standard qualitativi e le performance produttive richieste dai nostri utilizzatori.

Offriamo ai nostri clienti soluzioni dedicate atte ad eseguire sia operazioni con asportazione di trucciolo sia l'inserimento della ferramenta, progettiamo e realizziamo sistemi da abbinare alle macchine operatrici per eseguire automaticamente le fasi di carico, movimentazione, stoccaggio e scarico dei pannelli dando vita ad impianti completamente automatizzati.

Facebook: Alberti-Engineering-Servizio-Clienti-296832053706975/