Seguici su
Cerca

Bcc di Carugate e Inzago

Indirizzo Viale Europa, 65, 20060 Gessate MI, Italia
Tel 0295380404
Orari di apertura Da Lunedì a Venerdì dalle ore 08.30 alle 13.30 e dalle ore 14.45 alle 16.15

La banca BCC di Carugate e Inzago, mette a disposizione una delle sue filiali sul territorio di Gessate. È una presenza forte e stabile del Credito Cooperativo in grado di fornire un servizio efficace, moderno e capillare.

La BCC è infatti una banca con una doppia anima: svolge la funzione di intermediario creditizio, con la fondamentale attività di raccolta di risparmio e di finanziamento, e di impresa a responsabilità sociale.

Questo vuol dire che la Banca di Credito Cooperativo offre tutti i servizi tipici del mercato creditizio, ma presenta, rispetto alle altre, alcune peculiarità tipiche della sua natura di cooperativa, a partire dagli obiettivi stessi che si prefigge, che possono essere individuati nel perseguimento del benessere dei Soci e nello sviluppo dei territori in cui opera.

La BCC è una realtà proiettata al futuro e in grado di adeguarsi i cambiamenti, ma restando fedeli ai valori del Credito Cooperativo e valorizzando la base sociale. Per questo si propongono come un’azienda fortemente orientata alla gestione della relazione con la clientela, caratterizzata da una strategia manageriale dinamica e aperta alle innovazioni indispensabili ad operare con successo sul mercato di riferimento.