Titolare di Ambulatorio di Medicina Generale Dott.ssa Paola Presutto

Pubblicato il 30 novembre 2021 • Servizi

La Dott.ssa Paola Presutto diventerà titolare dell’ambulatorio di Medicina Generale dal 1 dicembre 2021.

Dal 1 dicembre la Dott.ssa Presutto varierà gli orari come segue:

• lunedì – mercoledì – venerdì dalle ore 15.00 alle ore 17.00
  • martedì – giovedì dalle ore 10.00 alle ore 12.00

Da regolamenti regionali in vigore la Dott.ssa Presutto non potrà mantenere lo stesso numero di pazienti, e NON sarà automatico il passaggio dei pazienti attualmente in carico.

Per scegliere o mantenere la Dott.ssa Presutto o altro medico disponibile, sarà necessario:

Gli Uffici di Scelta e Revoca sono accessibili solo su appuntamento prenotabile con le seguenti modalità:

1. Accedendo al link https://prenotasalute.regione.lombardia.it/prenotaonline / selezionare “prenota senza ricetta” e prenotare la prestazione “ACCESSO UFFICI SCELTA E REVOCA”;
  2. tramite App “SALUTILE Prenotazioni”, selezionare “prenota senza ricetta” e prenotare la prestazione “ACCESSO UFFICI SCELTA E REVOCA”
  3. Solo gli utenti, che non possono utilizzare le modalità sopra indicate perché non hanno né una tessera sanitaria regionale valida né un’identità digitale (SPID), possono chiamare il Call Center Regionale al numero verde 800.638.638 (post selezione 4), da rete fissa, o al 02.999.599 (post selezione 4), da rete mobile, da lunedì a sabato 8:00-20:00, escluso i festivi, e prenotare la prestazione “ACCESSO UFFICI SCELTA E REVOCA”. Per ogni appuntamento viene gestito un singolo utente; ad esempio se si deve prendere appuntamento per scegliere il medico di famiglia per sé e per un componente della propria famiglia, è necessario prendere due appuntamenti. Ricordiamo che anche il personale della Farmacia Comunale di Via De Gasperi è disponibile per fissare gli appuntamenti per accedere agli sportelli di Scelta e Revoca.

E’ possibile prendere l’appuntamento da subito, ma consigliamo di fissarlo per date dal 1 Dicembre, giorno in cui ATS ha confermato che la scelta sarà possibile nel loro sistema informatico.

Avviso per utenza prenotazione scelta e revoca Medico