Seguici su
Cerca

Progetto Loadstar: un sostegno ai giovani

Pubblicato il 14 settembre 2022 • Giovani

Hai dai 18 ai 30 anni e risiedi a Gessate? Hai le idee confuse sul tuo futuro? Stai cercando lavoro oppure sei uno studente in un momento di crisi? Sei ancora in tempo per iscriverti al percorso gratuito di coaching ed orientamento Progetto Loadstar di Afolmet, scoprire i tuoi punti di forza e talenti, allenare le capacità per definire i tuoi obiettivi, prendere decisioni ed attivarti !

Gessate supporta il progetto LOADSTAR, ideato da Afol Metropolitana con la collaborazione del nostro Comune e di quelli di Bussero, Cambiago, Carugate e Pessano con Bornago.

L'iniziativa prevede un'insieme di attività gratuite di orientamento per under 30, con l'obiettivo di aiutare i giovani a trovare la giusta direzione per la propria vita, per il lavoro o per gli studi.

Il percorso si rivolge a ragazzi e ragazze residenti nei Comuni coinvolti, quindi anche a Gessate, che non hanno ancora compiuto 30 anni, non hanno un lavoro oppure sono studenti insoddisfatti del percorso di studio che hanno intrapreso.

Il progetto partirà a fine settembre 2022 e prevede 6 incontri di gruppo e 2 momenti personalizzati, per un totale di 30 ore.

Per conoscere il percorso Loadstar è possibile seguire il webinar del 15 settembre 2022, dalle 10.00 alle 11.00.

Iscriviti al link https://forms.office.com/r/PRK6qNrAxZ 

Puoi trovare i dettagli degli incontri nella locandina allegata

  • da APP “clicca” l’icona della graffetta in alto a destra
  • da SITO “clicca” l’icona della graffetta qui sotto

Loadstar

Allegato formato pdf