Istituzione del "transito vietato ai veicoli con massa a pieno carico superiore a 3,5 t." in varie vie di Gessate

Pubblicato il 3 aprile 2019 • Viabilità

Da ieri 2 aprile è in vigore l'ordinanza n.13 del 02-04-2019 che che attua le indicazioni da parte dell’Amministrazione Comunale di Gessate di dare seguito al riassetto viabilistico del paese, soprattutto per quanto attiene all’aspetto relativo al transito dei veicoli con massa a pieno carico superiore a 3,5 tonnellate, in conseguenza peraltro dell’apertura di nuovi tratti di strada provinciale e di tangenziale in ambito extraurbano.

In allegato tutte le vie interessate al divieto.

Per consultare l’allegato:

- da APP “clicca” l’icona della graffetta in alto a destra
- da SITO “clicca” l’icona della graffetta qui sotto

*** Scaricate l'APP Municipium per ricevere le informazioni dal Comune di Gessate. Ecco il link con le istruzioni: https://goo.gl/AUdNfs ***

ORDINANZA N.13 DEL 02-04-2019