Donazione ASD Atletica Gessate e ASD FreeArt: mascherine chirurgiche

Pubblicato il 30 aprile 2020 • Covid: Supporto

- Distribuzione ancora in corso -

Grazie alla donazione di 2400 mascherine chirurgiche da parte dell'ASD ATLETICA GESSATE e dell'ASD FreeArt e alla fornitura di mascherine, messa a disposizione dal Gruppo Comunale di Volontari della Protezione Civile, il Comune di Gessate riuscirà a distribuire 3 mascherine anche alle famiglie che NON hanno mai ricevuto i dispositivi.

Un gesto simbolico per il quale ringraziamo di cuore le associazioni che le hanno donate alla cittadinanza.

Ringraziamo i volontari che si stanno occupando della distribuzione e tutti i cittadini che, in pieno spirito collaborativo, hanno restituito o donato ad altri le mascherine perché ne erano già in possesso.

Qualora ritiene di aver bisogno di una dotazione di mascherine, e non ha la possibilità di acquistarle nelle Farmacie, la preghiamo di chiamare lo 02- 959299262 (numero attivo da lunedì a venerdì dalle 9,00 alle 12,00). Le richieste pervenute saranno valutate e, in caso di riscontro positivo, le mascherine saranno recapitate al più presto.