Campagna antinfluenzale 2023 a Gessate

Pubblicato il 26 ottobre 2023 • Sociale

L’Amministrazione Comunale, in accordo con ATS Milano/ASST Melegnano e della Martesana e con i MMG di Gessate, ha messo a disposizione per i medici di medicina generale (MMG) che hanno voluto aderire, dei locali idonei per svolgere le sedute vaccinali.

Le vaccinazioni antinfluenzali per i pazienti al di sopra dei 60 anni, per i pazienti fragili e i loro care-givers, donne in gravidanza, verranno effettuate gratuitamente secondo le seguenti modalità:

Per i pazienti della Dott.ssa Presutto, del Dott. Sartirana e della Dott.ssa Paese

SABATO 4 NOVEMBRE 2023

presso l’ambulatorio di Piazza della Pace

con la seguente organizzazione:

pazienti il cui cognome inizia con la lettera:

• dalla A alla F dalle 09.00 alle 11.30
      • dalla G alla M dalle 11.30 alle 12.30
      • dalla N alla Z dalle 14.00 alle 16.00.

I pazienti sono invitati a presentarsi muniti di tessera sanitaria ed eventuale certificato di esenzione per patologia.

• I pazienti della Dott.ssa Grande, del Dott. Sala e della Dott.ssa Sottocorno possono prenotare per sé o per i propri famigliari tramite app DaVinci Salute (selezionare la data scelta fra quelle disponibili evidenziate in azzurro o giallo sul calendario). Si possono prenotare anche chiamando in segreteria ESCLUSIVAMENTE NEGLI ORARI DI APERTURA (lun-mer-ven 15-18, mart-giov 10-13) 351.689.684.1

• I pazienti del Dott. Buggisano e della Dott.ssa Paese che vogliono effettuare la vaccinazione devono chiedere informazioni direttamente ai medici negli orari e modalità solite.

Ulteriori informazioni sulla campagna vaccinale antinfluenzale sonodisponibili sul sito: https://vaccinazioneantinfluenzale.regione.lombardia.it

Per consultare l’allegato:

• da APP “clicca” l’icona della graffetta in alto a destra
    • da SITO “clicca” l’icona della graffetta qui sotto

Campagna antinfluenzale - DEF