Buoni spesa per emergenza Covid-19 dall' 11 dicembre 2020 al 15 gennaio 2021- Comunicato N° 94

Pubblicato il 10 dicembre 2020 • Sociale

Per fronteggiare le conseguenze economiche dell'emergenza sanitaria con D.L. 154 del 23 novembre 2020 è stato nuovamente finanziato il Fondo per la solidarietà alimentare, per assegnare buoni spesa alle famiglie che versano in gravi difficoltà economiche a causa dell’emergenza Covid 19, e che rispettano i requisiti indicati qui sotto (o in allegato).

Documentazione richiesta:

- copia di un documento di identità in corso di validità da allegare alla domanda.

La domanda può essere presentata SOLO attraverso la piattaforma on-line, cliccando il seguente collegamento:

Il servizio sarà attivo a partire da venerdì 11 dicembre 2020 a venerdì 15 gennaio 2021.

I buoni saranno erogati in ordine di presentazione delle domande e fino ad esaurimento fondi.

Tempi e modi di consegna dei buoni verranno comunicati telefonicamente ai singoli beneficiari.

Non è previsto l’accesso alla sede dei servizi sociali, salvo appuntamento concordato.

Per informazioni rivolgersi al Servizio Sociale comunale, unicamente ai recapiti telefonico 02959299555 – 3669305232 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30.

Coloro che non sono in possesso di computer o connessione internet, potranno contattare il numero sopra indicato per la raccolta telefonica della domanda.

Per consultare l’allegato:

- da APP “clicca” l’icona della graffetta in alto a destra
- da SITO “clicca” l’icona della graffetta qui sotto

Avviso con requisiti