Spesa a Domicilio - Comunicato n° 31

Pubblicato il 12 marzo 2020 • Covid: Supporto

Il Comune di Gessate, in collaborazione con le attività commerciali del paese presenta LA SPESA A CASA.

Servizio di spesa a domicilio offerto dai commercianti che ringraziamo per essersi resi disponibili per i cittadini di Gessate.

Il Comune supporta chi è in difficoltà (coloro che sono privi di rete familiare, over 65, immunodepressi, malati cronici, disabili o in isolamento domiciliare) per ricevere farmaci e spesa a domicilio. Contatta il numero 02 959299555 dal lunedì al venerdì, dalle  9.00 alle 12.00.

Clicca qui per scaricare il volantino delle attività commerciali che effettuano il servizio di spesa a domicilio, aggiornato al 07 Maggio 2020.

La lista delle attività commerciali può subire variazioni, vi invitiamo a seguire i canali istituzionali (sito, App Municipium e pagina Facebook) per rimanere aggiornato.