Seguici su
Cerca

Avviso pubblico per la partecipazione alla fase di programmazione del piano sociale di zona 2018/2020 da parte dei soggetti di terzo settore e delle formazioni sociali.

Pubblicato il 5 settembre 2019 • Sociale

L’Assemblea dei Sindaci del Distretto 4, comprendente i comuni di Bellinzago Lombardo, Bussero, Cambiago, Carugate, Cassina de’ Pecchi, Cernusco sul Naviglio, Gessate, Gorgonzola, Pessano con Bornago, ha deliberato di dare avvio alla nuova programmazione del welfare territoriale come singolo Ambito distrettuale (9 comuni – 120.000 abitanti) per il periodo restate del triennio 2018-2020, con il diretto coinvolgimento di tutti gli enti interessati nel percorso di coprogrammazione e co-progettazione (Comuni , ATS e ASST, Terzo settore..) e di impegnare politici e tecnici nel dare continuità e concretezza al lavoro di confronto e coinvolgimento del Terzo Settore, già avviato con l’organizzazione degli Stati generali della comunità generativa, per l’attuazione di una programmazione locale partecipata e comunitaria.

Il presente avviso intende permettere la massima adesione e partecipazione di tutte la rete locale dei soggetti di terzo e quarto settore per garantire la partecipazione attiva alla programmazione sociale del distretto che si realizzerà nell’anno 2020 e sarà propedeutica alla programmazione per il triennio 2021/2023.

                                                                                             AVVISO

Si comunica lo spostamento della data e della sede del primo incontro plenario per la definizione della nuova programmazione del welfare distrettuale, inizialmente previsto per mercoledì 11 settembre alle ore 17.00 c/o la Filanda di Cernusco SN.

La nuova data prevista è mercoledì 25 settembre alle ore 17.00 c/o la Sala Conferenza della Biblioteca L. Penati di Cernusco sul Naviglio. Rimangono invariate le date successive.

 

Avviso

Allegato formato pdf

Manifestazione d'nteresse

Allegato formato doc